Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

Outdoor design per tutte le stagioni

OFYR è un oggetto dal design funzionale, progettato per portare bellezza, calore, cibo e socialità al vostro spazio esterno. Proprio come un falò tradizionale, OFYR è stato progettato per riunire le persone intorno ad esso. E quando è il momento di intrattenere all’aperto, questa elegante scultura da esterno si trasforma in un caldo, accogliente luogo per cucinare e socializzare.

Un nuovo modo di cucinare

Grazie al suo design unico, OFYR rappresenta un modo completamente nuovo di cucinare e grigliare all’aperto in maniera versatile. La coppa che alloggia il fuoco, dalla forma conica, è dotata di un ampio bordo piatto che funge da superficie di cottura ad alta efficienza. Il calore si irradia dal centro in maniera perfettamente fluida e graduale, permettendo di cucinare a diverse temperature su una singola piastra. Che si voglia preparare una pasta, cuocere le uova, grigliare le verdure o una bistecca, OFYR apre un mondo di nuove possibilità per cucinare all’aperto in modo sano.

Facile da usare

La coppa che alloggia il fuoco alimentato a legna emette un calore circolare con oltre quattro metri di diametro, che permette di cucinare e mangiare all’aperto anche in inverno. OFYR può essere lasciato scoperto e all’aperto in tutte le condizioni atmosferiche. La sua struttura composta da tre parti rende OFYR facile da spostare. OFYR è semplice da pulire e non richiede praticamente alcuna manutenzione. Gli avanzi di cibo e olio in eccesso vanno direttamente nel fuoco, è necessario solo pulire OFYR con un panno umido ed è pronto per la successiva occasione. Discover more on www.ofyr.it

Scopri di più su Ofyr

Scarica i materiali

Download Flyer
Download scheda
Download manuale
Download Brochure

Ofyr news

SymposiumLab a Golosaria Milano 2016

SymposiumLab ha scelto di essere presente durante uno degli eventi più importanti legati al mondo del Food: Golosaria Milano 2016. Allo stand 333 piano + 1 potrete scoprire il progetto innovativo sposato da Symposium e soprattutto Ofyr, il braciere di design con cui alcuni tra i migliori chef italiani e non, si stanno sbizzarrendo in affascinanti showcooking outdoor. Per vedere Ofyr in azione, l’appuntamento é domenica 6 novembre, alle ore 18 presso la terrazza Fumoir al piano +1 : lo chef Carlo Molon in collaborazione con Optima Carne darà dimostrazione delle potenzialità di Ofyr con una degustazione di prodotti cotti al momento sul braciere abbinati all’Antico Toscano.

05/11/2016

SymposiumLab presenta Ofyr durante Italian Wedding Style (IWS)

Il 22 e 23 Ottobre, SymposiumLab ha presentato Ofyr durante il salone dedicato al mondo degli eventi wedding. Giunto alla sua terza edizione, IWS, quest’anno si é arricchito anche di una sezione dedicata alle eccellenze artigianali. SymposiumLab e Ofyr rappresentano un partner ideale per catering e banqueting che desiderino animare i ricevimenti di matrimonio ( e non solo) con una proposta innovativa e conviviale. Per info e preventivi eventi: info@symposiumlab.it

24/10/2016

Ofyr al Mare Day di Gin Mare: Lucio Pompili crea l’uovo al Gin

Il 10 settembre Symposium Lab é stato tra i protagonisti del Party “Mare Day” organizzato da Compagnia dei Caraibi per celebrare Gin Mare! Superato un affascinante percorso aromatico posto all’ingresso dell’area riservata all’evento, gli ospiti sono stati messi di fronte all’affascinante proposta di Lucio Pompili che ha studiato un piatto dedicato alla serata preparato su Ofyr: l’uovo “Gin Mare”. Prugne, mousse di parmigiano, tartufo uovo e Gin Mare! In parallelo alcuni guru della mixology hanno chiuso il percorso aromatico con la creazione di un cocktail ‘tailor made’ per ogni ospite.

11/09/2016