Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

La nostra mission

Mettere al centro della ristorazione la continua ricerca sul prodotto e l’importanza dell’innovazione e della formazione.

SymposiumLab nasce dall’incontro di Lucio Pompili con due imprenditori e manager d’azienda milanesi. Dalla comune passione per l’eccellenza della ristorazione, in un percorso di studio, ricerca e amicizia, fiorisce l’idea di unire la profonda esperienza sulla cucina di alto livello, il Cibo, con una visione innovativa di fare impresa, le Idee.

I nostri valori, la nostra cultura

Crediamo nelle storie di successo che hanno semplici ingredienti: l’eccellenza del prodotto offerto e l’attenzione all’esperienza del cliente finale. Solo in questo modo si possono raggiungere gli obiettivi in maniera efficace e duratura.

Alcune società di consulenza si concentrano esclusivamente sulla visibilità da ottenere, per altre invece i risultati da perseguire sono principalmente quelli economici. Noi miriamo innanzitutto alla qualità dei prodotti che proponiamo, all’esperienza di bontà e bellezza che offriamo ai clienti finali. Solo così si possono raggiungere risultati duraturi, costruendo ogni giorno, insieme ai nostri clienti, storie di successo.

Il nostro metodo

Per noi il rapporto con ogni cliente è unico.

Il nostro metodo è dettato dal rapporto con ogni cliente: lo conosciamo, lo osserviamo, ascoltiamo i suoi obiettivi, condividiamo le sue sfide e lavoriamo insieme per identificare la squadra giusta per portare avanti idee e progetti utili al raggiungimento dei risultati prefissati.
Definire gli obiettivi da raggiungere
Analizzare la storia passata
Identificare le aree di intervento
Creare un piano personalizzato
Implementare le nuove idee e ottimizzare i processi esistenti
Valutare i risultati e definire nuovi target

Obiettivi

I vostri obiettivi sono la nostra sfida

Rilanciare un brand
Avviare una nuova impresa
Migliorare un piatto o un menu
Ottimizzare gli spazi
Innovare il concept dell’offerta
Massimizzare l’efficienza operativa
Scegliere e formare il personale
Costruire un modello replicabile
Ottimizzare le forniture di materie prime