Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

12/12/2016

SymposiumLab all’evento “High-Tech design per la cucina” di Pedini Cucine

Lucrezia (PU), 12 dicembre 2016 – Oltre 200 ospiti hanno affollato lo showroom di via Aspio 8 di Pedini Cucine, per l’evento “High-Tech design per la cucina”. Una folla composta da professionisti del settore e autorità, che si è riunita, dalle 17 di lunedì 12 dicembre, negli splendidi ambienti dello spazio espositivo che ha chiamato a raccolta circa 130 tra architetti e interior designer della provincia di Pesaro e Urbino e non solo per il workshop formativo promosso in collaborazione con l’Ordine degli Architetti della provincia. Ospite d’eccezione della serata Vittorio Sgarbi.

Nella splendida cornice dello showroom di oltre 1000 mq, rinnovato in occasione dei 50 anni del brand, è stato portato in scena un omaggio alla ricerca in cucina:  SymposiumLab ed una squadra di chef guidati dal noto Lucio Pompili, “cuoco e contadino” (già premiato con una stella Michelin), ha dato vita a un suggestivo spettacolo di ferro e fuoco, con show-cooking su Ofyr, innovativo e allo stesso tempo primordiale braciere di design che rilancia in una nuova chiave di lettura il rito ancestrale della cucina intorno al fuoco e della socialità.

L’evento ha dato spazio alla degustazione di due prodotti d’eccellenza proposti dai partner di SymposiumLab: il panettone di Posillipo Dolce Officina di Michele Falcioni, miglior  panettone d’Italia all’ultima edizione del concorso Re Panettone, e PATATAS NANA, la “chips” artigianale ideata dallo Chef Michele Gilebbi, titolare del Nana Piccolo Bistrò di Senigallia, prodotta esclusivamente con materie prime selezionate dalla terra di Granada. Il tutto accompagnato da drink e mixture preparati con liquors & spirits di Compagnia dei Caraibi.