Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie.

10/06/2017

SYMPOSIOMLAB VINCE I BELLLAVITA AWARDS ALL’N.R.A SHOW DI CHICAGO

L’eccellenza Italiana premiata oltreoceano.

L’N.R.A. Show di Chicago dal 20 al 23 Maggio ha dedicato l’intero padiglione “Bellavita” al made in Italy di qualità.

Con l’ideazione degli Awards Bellavita Expo ha voluto esaltare il lavoro dei produttori partecipanti alla fiera di Chicago. Attraverso un’attenta e oggettiva analisi condotta da circa 250 professionisti del food & beverage che hanno valutato cinque diversi aspetti di ogni prodotto presentato, quali: gusto, storia, packaging, rilevanza sul mercato e innovazione.

Il riconoscimento “Bellavita Awards Chicago 2017” valorizza il profilo di un prodotto e del suo produttore, certificandone l’eccellenza.

Tra i prodotti presentati da SymposiumLab il posto d’onore va al Panettone Tradizionale dell’ ”Enoteca Posillipo Dolce Officina” a cui sono state assegnate due stelle ed un voto di 9,6/10 nella categoria gusto, (il secondo più alto tra tutti i prodotti partecipanti alla competizione). Grande successo anche per “le chips gourmet e la “Basi Pizza” premiate con una stella.

Risultati gratificanti per SymposiumLab e i propri partner, che guardano al futuro in vista delle prossime sfide internazionali tenendo alta la bandiera della qualità del Made in Italy.